Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball PES 2020, ecco gli eventi disponibili al lancio

Dopo che il Belgio ha iniziato la diffusione di eFootball PES 2020 con largo anticipo e che anche Brasile ed Emirati Arabi hanno deciso di rompere il day one del gioco sono emersi nuovi dettagli sugli eventi che saranno disponibili con il lancio del simulatore calcistico di Konami.



Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco è stato infatti svelato che il primo evento Matchday sarà UEFA EURO 2020, dedicato agli Europei di calcio esclusiva proprio di eFootball PES 2020. Il 12 settembre verrà invece lanciato il primo Live Update di PES 2020, che porterà con sé le formazioni aggiornate dei giocatori e introdurrà anche il POTW: Natonal Sep 12 '19, raccolta di calciatori presi dalle nazionali pubblicati con statistiche migliorate.



Vi lasciamo al cinguettio di Konami, che riporta tutte le novità che vi abbiamo già elencato, e vi ricordiamo che salvo rottura del day one anche in Italia eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.



On 12th September:
– National Player of the Week Campaign goes LIVE in #myClub



– PES 2020's first Live Update scheduled for release* #eFootballPES2020 3/4



— eFootball PES (@officialpes) September 4, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking e un altro.