Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone, in arrivo la settimana prossima il New Game Plus, nuovi trofei e molto altro

A partire dal 13 settembre, ovvero la prossima settimana, Days Gone otterrà nuovi contenuti per ingolosire di più i giocatori vecchi e nuovi. Gli sviluppatori SIE Bend Studio hanno annunciato sul blog ufficiale di PlayStation che il titolo open world di azione-avventura otterrà nuovi trofei, nuove opzioni di difficoltà ed il New Game Plus.



Il New Game Plus funziona come per tutti i giochi che hanno questa feature: potenziamenti, abilità, equipaggiamenti, armi e quant'altro verranno trasferiti nel nuovo salvataggio. Questa funzione può essere giocata a qualsiasi livello di difficoltà: rimanendo in tema, verranno aggiunti due nuovi livelli di difficoltà, Hard II e Survival II.



SIE Bend Studio aggiungerà anche tredici nuovi trofei al gioco, relativi a New Game Plus e alle nuove impostazioni di difficoltà. Uno di questi trofei è legato ad una "misteriosa arma di un agente che opera nell'ombra".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 settembre 2019 alle 18:10