Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cube World sta finalmente per uscire a 6 anni dalla scomparsa dai radar

Il tanto chiacchierato e altresì atteso Cube World sta finalmente per uscire dopo ben 6 anni in cui era completamente sparito dai radar.



In particolare il titolo uscirà questo mese o il prossimo, scrive lo sviluppatore Wolfram von Funck su Twitter, linkando anche la pagina Steam del gioco: "Cube World sarà lanciato su Steam! Speriamo attorno alla fine di settembre/inizio di ottobre 2019".



Cube World è un titolo d'avventura ispirato a Zelda e Minecraft che fin da subito ha suscitato l'interesse dei giocatori, ovvero fin dal suo annuncio nel giugno 2011, ben 8 anni fa. In seguito uscì una versione alpha del gioco nel 2013 per chi aveva pagato per l'accesso anticipato e già quella versione estremamente grezza del gioco piacque non poco. Da allora lo sviluppatore è rimasto in silenzio, facendosi sentire sporadicamente solo per ricordare che il progetto non era ancora attivo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2019 alle 12:30