Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eFootball PES 2020, ecco le prime informazioni sul MyClub

Manca ormai davvero pochissimo all'uscita di eFootball PES 2020 e dopo aver svelato gli eventi al day one Konami ha deciso di dare qualche informazione sulla modalità MyClub.



Come da tradizione chiunque completerà il tutorial della modalità entro e non oltre il 12 settembre riceverà in omaggio 500 preziose monete MyClub, da spendere per acquistare agenti e giocatori.



Novità invece per i calciatori, le cui carte hanno subito un profondo resyling per offrire in primo piano le statistiche dei giocatori migliori e valutare a colpo d'occhio la loro utilità nella nostra squadra. Modifiche anche per i Featured Players, che quest'anno includeranno anche i giocatori delle Nazionali e tantissime Leggende disponibili da subito, con altre che verranno aggiunte in corso d'opera.



La novità più succulenta riguarda però l'abbinamento con il Matchday: ogni settimana infatti i giocatori di eFootball PES 2020 potranno competere in questa nuova modalità con la loro squadra MyClub, spostando quindi l'inizio degli eventi dal giovedì al lunedì.



Siete pronti a lanciarvi nella modalità MyClub e creare il vostro team di stelle? Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.



  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/efootball-pes-2020-myclub-1.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/efootball-pes-2020-myclub-2.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/efootball-pes-2020-myclub.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 settembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona