Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare (open alpha) - prova

Nei giorni immediatamente successivi alla pubblicazione del nostro articolo di prova del comparto multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, non siamo rimasti sorpresi nel constatare come tanti colleghi e content creator di tutto il mondo si siano dichiarati, come noi, largamente soddisfatti dalla sessione di prova a cui abbiamo preso parte nei sobborghi di Los Angeles verso la fine del mese scorso.



Al netto delle buone sensazioni che l'intera esperienza ci aveva fornito, una delle playlist in grado di convincerci maggiormente è stata senz'ombra di dubbio Gunfight, forse la più interessante tra quelle protagoniste della nostra prova.



Proprio quella particolare modalità, secondo il nostro personale giudizio, è riuscita più di tutte le altre a far emergere con chiarezza le qualità del gunplay di Call of Duty: Modern Warfare, che sono sembrate invece meno definite durante le partite a venti e quaranta giocatori. E ci piace pensare che il feedback positivo tratto dagli hands-on di stampa specializzata e creatori di contenuti sia essere stato talmente soverchiante da convincere Activison e Infinity Award a lanciare a sorpresa una sessione di alpha test interamente dedicata a Gunfight, aperta a tutti i possessori di PS4 e durata lo spazio di un weekend.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2019 alle 17:10