Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 e lo strano caso delle recensioni tra portali privilegiati e build incomplete

Le prime recensioni di Borderlands 3 sono arrivate su Internet ieri, ma solo per alcuni siti Web selezionati, grazie a uno scenario bizzarro creato dal publisher 2K, che ha affermato che questa mossa è stata fatta per "problemi di sicurezza".



In genere, chi si occupa della recensione di giochi si basa sulle copie fornite dai publisher. Possono essere copie digitali o fisiche e funzionano come qualsiasi altro gioco che comprereste in un negozio. Occasionalmente, i publisher inviano build molto precoci che funzionano in modo leggermente diverso, ma è abbastanza raro. Di solito, i recensori giocano allo stesso gioco di tutti gli altri, solo una o due settimane in anticipo.



Nel caso di Borderlands 3, in arrivo venerdì per PC e console, le cose sono abbastanza insolite. Invece di inviare codici review per il gioco, 2K ha offerto ai recensori un account Epic Games Store speciale con sopra caricato una build precoce e in corso di lavorazione di Borderlands 3, uno scenario bizzarro che non si era mai visto prima. Come ha spiegato Polygon nella sua recensione:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2019 alle 10:20