Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blasphemous si mostra in un sanguinolento trailer di lancio

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato Blasphemous, titolo di The Game Kitchen finanziato attraverso Kickstarter e pubblicato da Team17. Per chi si fosse perso la notizia, deve sapere che stiamo parlando di action platform in 2D caratterizzato da tinte molto cupe. Oggi il gioco è finalmente disponibile e per l'occasione è stato pubblicato un sanguinolento trailer di lancio.



"Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo.Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del Dolore Silenzioso. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna." - recita la descrizione del gioco.



Ecco invece alcune della principali caratteristiche:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2019 alle 19:40