Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K20 al secondo posto tra i giochi con valutazioni più negative su Steam

Dopo la sua prima settimana di uscita in tutto il mondo, NBA 2K20 ha già guadagnato l'onore (purtroppo) di essere il secondo gioco con il punteggio peggiore su Steam. Tuttavia questa "medaglia d'argento" non sorprende visto che i giocatori hanno inondato la pagina del gioco su Steam ad inizio settimana, con recensioni negative a causa della presenza massiccia di microtransazioni e gioco d'azzardo.



Secondo il sito Steam 250 gestito da alcuni utenti, NBA 2K20 ci ha messo solamente sei giorni prima di arrivare al penultimo gradino della classifica dei giochi con votazioni negative. Sul podio è presente Flatout 3:Chaos & Destruction, un videogioco di corse pubblicato nel 2011. Tuttavia, se le recensioni negative continueranno è possibile che il gioco di basket riesca a salire sul gradino più alto dell'Hall of Shame di Steam.



NBA 2K20 ha attualmente una media delle recensioni "assolutamente negativa" su Steam, con solo il 16% dei giocatori che vede il gioco sotto una luce positiva. Oltre alla presenza di microtransazioni e slot machine che assomigliano paurosamente a quelle presenti nei casino, ci sono molte altre cose che non vanno. Spesso i giocatori si lamentano di bug e problemi di gioco sui forum pubblici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2019 alle 13:30