Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: Like a Dragon è in arrivo in occidente il prossimo anno. Pubblicato un nuovo video gameplay

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio sono felici di annunciare che l'ultimo capitolo della serie Yakuza di RGG, Yakuza: Like a Dragon (titolo giapponese - Ryu Ga Gotoku 7) arriverà in Giappone il 16 gennaio 2020 per PlayStation 4, con un'uscita occidentale prevista per il 2020.



Gli attori Shinichi Tsutsumi, Ken Yasuda e Kiichi Nakai presteranno le loro voci ai principali membri del cast del gioco, con Kazuhiro Nakaya che doppierà il protagonista principale, Ichiban Kasuga.



Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall'inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa - Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2019 alle 11:00