Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la Closed Beta per Project Resistance

Project Resistance è un gioco multiplayer asimmetrico 4V1 ambientato nell'universo di Resident Evil. A ottobre partirà la closed beta. Dopo alcuni stuzzicanti test nel mese di agosto, Capcom ha rivelato ufficialmente project Resistance la scorsa settimana.




Oggi, durante il Tokyo Game Show, sono stati rilasciati un Overview trailer del gioco e alcune informazioni aggiuntive. Project Resistance è un gioco multiplayer asimmetrico in cui quattro giocatori collaborano per sfuggire da un edificio controllato da un quinto giocatore, il Mastermind. I sopravvissuti dovranno vedersela con un mix di enigmi e combattimenti simili ai moderni Resident Evil. Tutto questo complicato dal tempo limitato delle partite. Nel frattempo il Mastermind avrà la possibilità di posizionare trappole, usare telecamere di sorveglianza, sfoderare vari tipi di armamenti e manipolare le stanze, tutto atto a rendere la fuga il più complicata possibile; infine, il Mastermind potrà scegliere di controllare gli Zombie e perfino il Tyrant.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/1-2-1024x576.jpg



Chi di voi avesse giocato in passato a ZombieU, troverà alcune similitudini in questo titolo. Project Resistance è frutto della collaborazione di Capcom con NeoBards Entertainment, azienda che in passato a lavorato sulle versioni Nintendo Switch di Resident Evil.



Il titolo avrà come motore grafico il RE Engine, quindi possiamo aspettarci una grafica di alto livello. Come detto in precedenza nell'articolo, si terrà una Closed Beta tra il 4 ed il 7 ottobre, su PlayStation 4 e Xbox One. Sarà aperta solamente ai RE Ambassador e ai membri dell'Xbox Insider Program, ma sarà necessario registrarsi sul sito del gioco tra oggi e il 18 settembre.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/5-1024x576.jpg



I presenti al Tokyo Game Show 2019 avranno la possibilità di provare con mano il titolo. Nel frattempo, eccovi alcuni screenshot di questo spin-off della serie Resident Evil.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/12-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/11-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/10-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/9-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/8-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/7-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/6-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/4-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/3-150x150.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/System-Shock-3-nuovo-teaser-gameplay-pre-alpha-150x150.jpg



Non mancate di seguirci per avere ulteriori informazioni su Project Resistance.



L'articolo Annunciata la Closed Beta per Project Resistance proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 settembre 2019 alle 17:40