Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions arriveranno in Occidente a fine anno

Dopo quasi ventiquattro anni dall'uscita originale, un classico dei GDR sta per tornare su PlayStation 4. Square Enix, infatti, ha annunciato che l'11 novembre Romancing SaGa 3 arriverà su console di attuale generazione. Inoltre, la software house giapponese ha rivelato che SaGa Scarlet Grace uscirà fuori dai confini nipponici in una nuova edizione ricca di contenuti. SaGa Scarlet Grace: Ambitions arriverà in Occidente il 3 dicembre.



Romancing SaGa 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il proprio cammino scegliendo tra otto personaggi, ognuno con la propria storia, personalità e motivazioni. Sviluppato da veterani del settore, tra cui Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, tra gli altri), questa versione rimasterizzata in HD includerà un nuovo dungeon, il new game + e diverse ore di gioco aggiuntive esclusive.




SaGa Scarlet Grace: Ambitions è una versione migliorata del titolo uscito esclusivamente in Giappone nel 2016. Questa nuova versione includerà una grafica ottimizzata, il doppiaggio dei personaggi e ben due nuovi eroi. I giocatori potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 settembre 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone