Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sayonara Wild Hearts, trailer di lancio per il “sogno video-musicale”

In uscita la settimana prossima, Sayonara Wild Hearts, ultima creazione di Simogo e Annapurna Interactive promette di essere un titolo accattivante tanto per i giocatori casual quanto per i nostalgici degli arcade del passato. Senza appoggiarsi a storie contorte e difficili da seguire, a gameplay ripetitivi e a comandi complessi, il gioco vuole puntare tutto sulle sensazioni trasmesse al giocatore a livello sia grafico che musicale. Gli stessi sviluppatori lo definiscono, infatti, come un sogno video-musicale fondato sull'idea di sentirsi speciali, tra corse in moto e skateboard, battaglie danzanti, sparatorie a colpi di laser e duelli di spada, il tutto condito da una colonna sonora pop originale.



La nostra protagonista è una donna dal cuore spezzato. Una farfalla le appare in sogno e la conduce su un'autostrada del cielo, dove la donna incontra il suo alter ego, una motociclista mascherata chiamata The Fool. Tra città futuristiche, foreste oscure e deserti elettrici dovremo viaggiare e combattere per riportare armonia nell'Universo. Ricordandovi l'uscita, prevista per il 19 settembre, vi lasciamo con il trailer di lancio di Sayonara Wild Hearts.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.