Borderlands 3 è arrivato: è tempo di scatenare il caos su PS4, Xbox One e PC
2K e Gearbox Software annunciano che Borderlands 3, l'ultimo capitolo della pluripremiata serie spara e saccheggia che definisce il genere, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Epic Games Store.
Questa versione segna il culmine di quasi cinque anni di sviluppo e ristabilisce la serie come un vero leader del genere, con una personalizzazione più profonda che mai, umorismo irriverente e personaggi memorabili e un innovativo, intuitivo multiplayer cooperativo.
"C'è qualcosa di speciale nell' osservare l'inizio di un'idea e vedere come questa idea passa attraverso diverse persone, ognuna delle quali contribuisce con le proprie forze e il proprio talento a rendere quest'idea una realtà", scrive il Direttore Creativo di Borderlands 3 Paul Sage in una lettera aperta ai fan pubblicata oggi. "Non posso sottolineare abbastanza come il team ha unito le forze per essere certo di aver prodotto un fiero successore di Borderlands 2, ma spero piuttosto che sentire la passione del team e provare il prossimo Borderlands, ti siederai, riderai un po' e ti divertirai semplicemente."
