Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

War Thunder, l'update Night Vision è ora disponibile

L'aggiornamento di War Thunder di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa è finalmente online. Con l'update Night Vision, Gaijin Entertainment aggiunge al popolare free to play l'implementazione dei visori notturni e di fonti di calore in alcuni veicoli, precisamente negli elicotteri e nei carri armati moderni, al fine di rendere più frizzanti gli scontri al chiaro di luna.



L'aggiornamento porta con sé numerose aggiunte, tra cui la famiglia Lynx di elicotteri britannici, famosi per la Guerra del Golfo, con tanto di una versione rivisitata capace di raggiungere i 400 km/h, ma non mancano i più importanti caccia internazionali, tra cui l'Admiral Hipper tedesco e il Type 75 giapponese, ma non mancano il MiG-21 sovietico e l'F-4C Phantom II americano, che fanno da cornice all'albero tecnologico cinese per navi e veicoli di terra. Per non dilungarci ulteriormente, lasciamo a questo indirizzo la lista completa delle nuove feature di Night Vision. War Thunder è disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PC, lasciamo di seguito il trailer d'annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.