Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: web app in arrivo il 18 settembre, ecco quello che c'è da sapere

Dalle ore 22:00 di stasera termineranno i servizi dedicati a FIFA 19 e quindi la web app non sarà più utilizzabile per gestire il proprio club.



Dal 18 settembre verrà attivata la web app di FIFA 20 Ultimate Team che, come sempre, permetterà agli appassionati di muovere i primi passi prima dell'uscita ufficiale del gioco, un appuntamento assolutamente da non perdere per ottenere i ricchi premi giornalieri messi a disposizione. Potranno accedervi anticipatamente solo gli utenti che rispettano i seguenti requisiti:



  • Aver creato un club su FIFA Ultimate Team prima dell'1 agosto;
  • Avere un account di FIFA 19 Ultimate Team ancora valido;
  • Non aver ricevuto limitazioni e provvedimenti in seguito a comportamenti scorretti.

Oltre a poter svolgere i compiti più comuni come la gestione del mercato, la gestione della rosa e le Sfide Creazione Rosa, ogni anno la web app viene arricchita con nuove e preziose funzionalità. Da quest'anno sarà possibile gestire le proprie tattiche anche fuori dall'ambiente console, e quindi modificare i propri piani di gioco da browser o da companion app per poi utilizzarli direttamente in partita. Sarà possibile anche completare alcuni degli obiettivi proposti che saranno una novità assoluta di FIFA 20 e poi bloccare determinate carte affinché non vengano utilizzate per sbaglio nelle Sfide Creazione Rosa.



La web app di FIFA 20 è un'applicazione web da utilizzare esclusivamente via browser come Chrome, Safari, Firefox e Edge mentre, la companion app che arriverà presumibilmente qualche giorno dopo, sarà un'applicazione scaricabile dagli store di riferimento e installabile su smartphone e tablet iOS e Android compatibili.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.