Chernobylite: l'horror in stile STALKER entrerà in early access ad ottobre
The Farm 51 ha annunciato che il suo horror sci-fi (che prende spunto dalla trilogia di S.T.A.L.K.E.R) Chernobylite entrerà in fase early access a partire dal 16 ottobre. Per festeggiare l'annuncio è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer.
Come riportato dal comunicato stampa, il 16 ottobre i videogiocatori potranno immergervi nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl. Sarà possibile visitare la famosa centrale nucleare, il villaggio di Kopachi, il misterioso Occhio di Mosca e l'evocativa e pericolosa città di Pripyat, ormai in rovina. La versione Early Access darà modo di assaporare 8 ore di narrativa, in futuro saranno aggiunti nuovi episodi, location, equipaggiamento e personaggi. Chernobylite presenta una trama non lineare che si baserà sulle decisioni prese dal giocatore.
Inoltre è stato annunciato che il 17 settembre i finanziatori della campagna Kickstarter potranno partecipare ad un esclusivo test Closed Alpha. I tester avranno modo di provare il gioco per un mese, riportare eventuali bug, condividere le loro idee e contribuire a decidere le future direzioni del progetto. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare il trailer qui sotto, buona visione!
