Red Dead Redemption 2 sta per ricevere un DLC?
Sembra proprio che Rockstar Games sia pronta ad annunciare qualcosa riguardante niente meno che Red Dead Redemption 2.
A quanto pare un DLC sarebbe in dirittura d'arrivo per il celebre titolo western. La notizia giunge dall'Australia, in quanto qualche settimana fa l'ente della classificazione del paese ha negato la classificazione di un misterioso titolo Rockstar chiamato "Bonaire". In seguito questo nome è stato collegato a Red Dead Redemption 2 e alle console PS4 e Xbox One, da qui la ragionevole ipotesi si tratti di un qualche pacchetto di contenuti in arrivo sotto forma di DLC.
Nel frattempo non rimane che attendere la classificazione del titolo e seguire le mosse di Rockstar in attesa di un qualche annuncio. Si può anche supporre che il DLC, dal momento che necessita di una classificazione, proponga contenuti particolarmente cruenti da un certo punto di vista, magari un'espansione realizzata appositamente Halloween, ma rimangono solo congetture. Potrebbe infatti anche trattarsi di un errore di classificazione da parte di Rockstar stessa.

Dog.God
Lo spero anche se non ci credo più di tanto...
Dark Saturn
La mia grande speranza è che aprano la mappa del Messico! Dopotutto nel gioco è presente, solo che non è raggiungibile per vie convenzionali. Difficile, ma ci spero.
I am Omega
Se è un DLC per la campagna in singolo sono a dir poco entusiasta, se è per l'online non tanto. Purtroppo il fatto che il protagonista non parli mi disturba troppo!
Se invece l'annuncio è per la versione pc, beh... Prendete i miei soldi, ORA!