Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Come prendere l'arma di Rick e Morty

In Borderlands 3 gli shotgun saranno una delle portate principali. Il nuovo titolo di 2K promette pallottole, sangue, oro e pazzia, come i suoi predecessori. Una delle armi che sicuramente farà più contenti gli appassionati di serie TV è lo shotgun di Rick e Morty: il Redundant Savvy Pheber, che può essere razziato da due personaggi tratti proprio dal celebre cartone animato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/1021831-1.jpg



Per farlo vostro dirigetevi verso Lectra City, parte del Meridian Metroplex su Promethea. Nella stessa area troverete anche lo shotgun dedicato a One Punch Man, oltre che di Rick e Morty. Andate a nord est della mappa, vicino ai punti di interesse per la quest per Porta Prison.



Cercate due nemici chiamati Wick e Warty (i nomi vi dicono qualcosa?) e uccideteli. Non è sempre certo che occupino l'area indicata quindi vi toccherà uscire e rientrare per far sì che spawnino. Inoltre quando riuscirete a beccarli, dovrete farli fuori il prima possibile in quanto se il combattimento si protrarrà nel tempo si teletrasporteranno via.




Una volta fatti fuori avrete quindi la possibilità che droppino il fucile: l'arma non è fra le più potenti di Borderlands 3 ma va bene per le build di tipo melee: può contare su una buon danno, danno critico e precisione. Può generare anche uno scudo ma costerà due pallottole per fisicizzazione.



L'articolo Borderlands 3: Come prendere l'arma di Rick e Morty proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 settembre 2019 alle 13:50

Piace a 5 persone