Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il multiplayer di Cyberpunk 2077? Lavoro extra perché abbia senso nel lore del gioco

Nonostante uno sviluppo che va avanti da diversi anni e una data di uscita fissata per il 16 aprile 2020 che sulla carta è ancora tutto sommato lontana il multiplayer di Cyberpunk 2077 arriverà solo dopo il lancio all'interno di quello che dovrebbe essere un aggiornamento completamente gratuito. Ma a cosa è dovuta la necessità di ulteriore sviluppo e di tempo extra su questa particolare modalità?



Sembrerebbe tutta una questione di qualità. Questo è ciò che traspare da una recente intervista in compagnia del level designer, Max Pears. Pears ha sottolineato la volontà di creare una componente che non sia raffazzonata ma che sia assolutamente sensata all'interno del progetto e del lore. Ecco perché è stato necessario un periodo di ricerca e sviluppo così lungo:



"Non posso dire troppo al riguardo perché è un processo ancora in corso ma tutto riguarda essere certi che il multiplayer abbia senso nel lore del mondo di gioco e che sia giusto per il titolo. La questione è che abbia senso anche rispetto a ciò che siamo come compagnia perché la storia è centrale per noi e inoltre deve adattarsi a come progettiamo e lanciamo i nostri giochi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2019 alle 10:30