Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per Death Stranding Hideo Kojima aveva immaginato una grafica "da PlayStation 6"

Death Stranding è stato recentemente protagonista al TGS 2019 con un nuovo lungo video gameplay e ora Hideo Kojima ha rivelato nuovi interessanti dettagli sull'attesissimo gioco in uscita a novembre.



Che questo titolo abbia delle grandissime ambizioni è cosa ben nota, anche il concept alla base è piuttosto complesso e qualcuno potrebbe chiedersi se il progetto sia cambiato da come Kojima lo aveva immaginato all'inizio.



Ebbene, per quanto riguarda il concept, non ci sono stati cambiamenti ma, dal punto di vista tecnico e visivo, sì. Kojima, infatti, aveva immaginato inizialmente il suo Death Stranding con una grafica ancora più "spaccamascella" di quella che abbiamo visto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2019 alle 12:00