Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il supporto post lancio di Cyberpunk 2077 sarà simile a quello di The Witcher 3

The Witcher 3 ha avuto uno dei migliori modelli post-lancio che abbiamo visto. Oltre agli aggiornamenti ordinari che hanno migliorato e ottimizzato l'esperienza tenendo conto del feedback dei giocatori, il gioco ha anche ricevuto due espansioni a pagamento, entrambe grandi, ricche di attività e di ottima qualità. Con Cyberpunk 2077, CD Projekt RED farà qualcosa di simile.



Parlando in un'intervista con VGC, Max Pears, level designer di CD Projekt RED, ha affermato che per quanto riguarda i DLC gratuiti post-lancio, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti simili a quelli di The Witcher 3, con questo gioco CDPR ha ascoltato i fan, "quindi ascolteremo il feedback, ma ci concentreremo su ciò che sarà il DLC."



Ma non è solo con gli aggiornamenti gratuiti che CDPR prenderà spunto dai propri sforzi passati. L'intero modello post-lancio di Cyberpunk 2077, secondo Pears, ha imparato molto da The Witcher 3.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2019 alle 18:00