Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

2K annuncia la nascita dell'NBA 2K20 Global Championship

Mentre i giocatori di tutto il mondo sono impegnati nel nuovo NBA 2K20, i ragazzi di 2K stanno lavorando per costruire un'esperienza sempre più seria e competitiva. Seguendo proprio questa intenzione, la software house californiana è felice di annunciare la nascita di una nuova partnership con la National Basketball Association (NBA), la National Basketball Players Association (NBPA) e l'ESL, la più grande compagnia di esports.



Tutto questo porterà alla creazione dell'NBA 2K20 Global Championship. Con più di 100 mila dollari di premio, questo nuovo torneo prevederà delle competizioni uno contro uno in una serie di eventi, sia online che offline, che avranno luogo da ottobre 2019 fino a febbraio 2020. Tutto questo culminerà con la fase finale negli Stati Uniti che premierà il primo NBA 2K20 Global Champion di sempre. Le registrazioni sono aperte da oggi sul sito ufficiale della competizione.



“Siamo molto contenti di lavorare con l'NBA, la NBPA e l'ESL alla formazione del primo torneo di questo tipo per NBA 2K,” ha detto Jason Argent, Senior Vice President of Basketball Operations di 2K. “Chiunque sia interessato a testare le proprie abilità su scala mondiale, lo invitiamo a registrarsi e a vedere se si hanno davvero le carte in regola per diventare il miglior giocatore di uno contro uno del mondo.”



“Siamo orgogliosi di lavorare con questi partner per raggiungere questa pietra miliare del mondo del gaming,” ha detto Josh Goodstadt, EVP of Licensing for the NBPI, la parte commerciare dell'NBPA. “I nostri giocatori vengono da tutto il mondo e questa è un'esperienza unica che permetterà ai fan di tutto il globo di ingaggiare e competere tra di loro grazie a NBA 2K.”



Prima di lasciarvi curiosare tra i dettagli di questa nuova competizione, vi ricordiamo che NBA 2K20 è già disponibile per PlayStation 4 dallo scorso 6 settembre.



Announcing our first ever NBA 2K Global Championship



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f440.png



The tournament will feature head-to-head competition in Play Now with a grand prize of $115,000



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f525.png



Visit https://t.co/01DTOhbbxn for more details



— NBA 2K20 (@NBA2K) September 17, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2019 alle 13:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona