Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 esplorerà cosa significa essere immortali in un mondo in decadenza

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 esplorerà il modo in cui i vivi e i non morti interagiscono in un mondo minacciato da una crisi climatica e in che modo il suo sistema di romance farà le cose in modo leggermente diverso, come rivelato in un'intervista a USGamer.net.



Il senior narrative designer Cara Ellison ha fatto luce sulle relazioni tra vampiri e umani in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, affermando che non si tratta di predatori e prede. Ellison spiega che "anche se sono manipolativi e narcisisti, i vampiri sicuramente non vogliono essere scoperti e non vogliono increspare il tessuto sociale degli esseri umani".



In effetti, gli umani sono estremamente potenti nel canone di Bloodlines, rispetto ad altre storie di vampiri e umani. "I vampiri, vogliono vivere per sempre, ma gli umani stanno distruggendo il mondo. Gli umani stanno creando i cambiamenti climatici. A un certo punto il mondo andrà a fuoco e i vampiri vivranno per sempre", ha detto. "Come cambiano i tuoi valori quando sei immortale? In che modo i tuoi valori ti fanno riflettere su cosa significa vivere per sempre?"



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2019 alle 13:50