Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milan Games Week 2019, presente anche Bethesda (e DOOM Eternal)

Che la Milan Games Week abbia assunto negli anni una rilevanza sempre maggiore è un dato di fatto. A ulteriore conferma arriva l'annuncio che Bethesda sarà presente per la prima volta alla fiera, che come è noto si terrà dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho. L'occasione sarà unica, perché permetterà di mettere mano, in anteprima assoluta per l'Italia, a DOOM Eternal, giocabile su 10 postazioni PC targate ASUS Republic of Gamers. Sarà presente anche un'area dedicata alle foto, nella quale si potrà indossare l'elmo del Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi. Ci sarà anche la possibilità di incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.



Vi ricordiamo che DOOM Eternal, sviluppato da id Software, è il seguito diretto del DOOM del 2016, uno sparatutto in prima persona in cui combatteremo tra diverse dimensioni con una combinazione di velocità e potenza. DOOM Eternal ci metterà nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima. Se volete provarlo in anteprima non vi resta che acquistare un biglietto per l'ormai imminente Milan Games Week 2019.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2019 alle 14:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona