Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DLC di Ace Combat 7 “Unexpected Visitor” sarà disponibile il 25 settembre

Buone notizie per gli appassionati della simulazione aerea: Ace Combat 7: Skies Unknown si arricchirà di un nuovo DLC il prossimo 25 settembre, quando uscirà “Unexpected Visitor“, un nuovo pacchetto di missioni aggiuntive.



Dal trailer sembra sia evidente una sorta di complotto per poter eliminare Trigger, ossia il protagonista dell'acclamato settimo capitolo della saga Bandai-Namco Entertainment , oltre alla presenza di un sottomarino molto avanzato, appartenente alla marina di Erusia (la fazione avversaria nella campagna single-player), l'Alicorn, requisito però da un ex comandante delle forze eruseiane, deciso a eliminare Trigger.



Ad accompagnare la nuova missione ci saranno nuove squadriglie avversarie (in particolare una coppia di SU-47 “Berkut”), oltre ad una nuova arma speciale di immane potenza. Non resta che aspettare il prossimo 25 settembre per ritornare a solcare i cieli in emozionanti raid aerei. Di seguito troverete il trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 settembre 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.