Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XBox Game Pass: Bloodstained e Jump Force in arrivo

I titoli in arrivo su Game Pass nelle prossime settimane.



Microsoft ha da poco annunciato i titoli in arrivo su XBox Game Pass entro fine settembre – una lineup di tutto rispetto.



Dal 19 settembre, infatti, sono disponibili Bloodstained: Ritual of the Night di 505 Games e Jump Force di Bandai Namco – entrambi titoli attesissimi dai giocatori e arrivati sugli scaffali quest'anno. Entrambi, poi, godono dei miglioramenti esclusivi per XBox One X: un'occasione d'oro per giocarli. E non è ancora tutto: dal 26 settembre (prossima settimana) il servizio a pagamento si arricchirà con altri tre giochi, ovvero Dirt North, LEGO Worlds e Dirt Rally 2.0, tutti tranne LEGO Worlds potenziati su XBox One X.



Settembre è stato un bel mese per il servizio Microsoft, considerato anche l'arrivo su Game Pass di giochi come Gears 5, Dead Cells e Metal Gear Solid HD Collection. Il servizio continua a giostrare bene l'equilibrio di titoli tripla A ed indie, tendenza che ci si augura possa continuare in futuro. Ricordate che potete attivare XBox Game Pass per 9.99€ al mese – anche se al momento è acquistabile un XBox Game Pass Ultimate della durata di due mesi per soli 2€.



Fonte: Dualshockers



L'articolo XBox Game Pass: Bloodstained e Jump Force in arrivo proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

19 settembre 2019 alle 23:40

Piace a 1 persona