Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: disponibile in anticipo il primo Team Of The Week del gioco

Inizia subito col botto la stagione sportiva di EA Sports con la prima raffica di giocatori In-Form che, come da tradizione, arrivano direttamente dal primo Team Of The Week del gioco.



Grazie alle grandi imprese eseguite nei loro campionati di riferimento, sono già tanti i nomi illustri che ricevono la carta speciale già a inizio gioco. In Serie A si sono distinti Dries Mertens con la scintillante doppietta rifilata alla Sampdoria e Lorenzo Pellegrini, che ha deciso di sfornare ben tre assist in soli quarantacinque minuti. Negli altri campionati troviamo il sempreverde Karim Benzema e il nuovo acquisto del Barcellona, Frenkie de Jong. Tra i soliti noti, Zlatan Ibrahimović e Nani mentre, tra le giovani promesse, spicca Tammy Abraham che diventa interessante anche come carta Ones to Watch.



Se ve lo siete perso, scoprite come giocare in anticipo per dieci ore con EA Access. FIFA 20 sarà ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 27 settembre.



La partita sontuosa



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/2728.png



di @LorePelle7 e la doppietta



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/26bd.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/26bd.png



di #DriesMertens! La @SerieA torna nella prima Squadra della Settimana #FUT della stagione!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f64c.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f60d.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/26bd.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f3ae.png



#TOTW #FIFA20 pic.twitter.com/raWG4TUzIM



— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) September 18, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2019 alle 09:30

Condiviso da popcornking.