Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GreedFall, un video-diario ne celebra il successo

GreedFall è stata una delle sorprese di quest'anno. L'RPG “occidentale” di Spiders Studio e Focus Home, disponibile dal 10 settembre, ha ricevuto un'ottima accoglienza dalla critica internazionale e dall'utenza, grazie a un gameplay coinvolgente, a una storia estremamente complessa e ramificata e a una moltitudine di approcci possibili per affrontare le missioni. Gli sviluppatori celebrano il successo con “GreedFall: un viaggio collaborativo”, un video dietro le quinte che ci porta a visitare lo studio, il cast e il compositore musicale.



GreedFall è un RPG a tutti gli effetti, dove le tue abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la tua forza in combattimento. Traversa una fitta rete di intrigo e cerca di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i tuoi compagni di viaggio. Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un accento importante sull'esplorazione. Ad ogni passo sarete accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale e legata alle emozioni e alle azioni dei personaggi.



Vi invitiamo a scoprire la nostra recensione, prevista per oggi pomeriggio, e la nostra guida ai trofei in costruzione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

Gran giocone! Con i giusti livelli di difficoltà, una storia molto interessante e l'atmosfera proprio coinvolgente!