Hitman 2: un trailer presenta la nuova ambientazione di Haven Island
Dopo l'arrivo della nuova mappa siberiana dedicata alla modalità Sniper Assassin, i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato con un trailer la nuova ambientazione di Hitman 2, Haven Island. Questa esclusiva mappa sandbox trasporterà i giocatori in un lussuoso resort nell'Oceano Indiano. Stando a quanto si dice infatti, questa è la destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.
Haven Island sarà disponibile dal 24 settembre per chi possiede il Pass Espansioni e riprenderà la narrazione della missione della banca d'investimento Milton-Fitzpatrick a New York. L'Agente 47 si ritroverà quindi a dover viaggiare in un resort di lusso sotto falsa identità per fingersi un ospite. Mentre sarà in incognito dovrà trovare ed eliminare tre bersagli diversi: Ljudmila Vetrova, ex truffatrice nonché volto pubblico di Haven Island; Tyson Williams, fondatore e amministratore delegato dell'isola, e Steven Bradley, genio dell'informatica e l'unico vero cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.
Questa mappa conterrà un intero resort tropicale tutto da esplorare, con tanti segreti e opportunità nascosti dietro ogni angolo, oltre che 20 livelli di maestria ambientazione, cinque oggetti esclusivi da sbloccare, nuovi obiettivi e un nuovo spettacolare abito da indossare anche nelle altre missioni. I vincitori del concorso Hitman Sniper Assassin dell'anno scorso potranno inoltre vedere la loro immagine apparire in questa ambientazione.
