Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation VR, nuovo Mega Pack presto disponibile

Non è mai troppo tardi per entrare nel mondo della realtà virtuale con PlayStation VR. Nelle prossime settimane sarà ancor più facile, grazie al nuovissimo PS VR Mega Pack annunciato oggi e che contiene tutto quello che serve per immergersi nella più coinvolgente delle tecnologie legate ai videogiochi. Il kit include un caschetto PS VR, una PS Camera e i codici digitali per cinque tra i più apprezzati titoli per PlayStation 4:



ASTRO BOT Rescue Mission: un successo di critica e pubblico che ci porterà attraverso venti livelli platform, da panorami cittadini alla giungla, da oscure caverne a spiagge dorate;
Skyrim VR: un titolo che sarebbe comico presentare, ora ancor più immersivo grazie a PlayStation VR;
Resident Evil 7 Biohazard: il titolo che ha segnato la rinascita della serie survival horror per eccellenza, da vivere in primissima persona, solo per i più temerari;
Everybody's Golf VR: un salto sui campi da golf, con tre percorsi e consigli per diventare veri campioni;
PlayStation VR Worlds: la classica raccolta di cinque esperienze per realtà virtuale capaci di farci sperimentare le possibilità di PS VR.



Il nuovo PS VR Mega Pack non ha ancora una data di uscita e un prezzo ufficiali, ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona