Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla: in arrivo una nuova leggenda

Gli eroi di Brawlhalla sono pronti a dare il loro benvenuto a Vector, quarantasettesimo personaggio disponibile nel picchiaduro free to play sviluppato da Blue Mammomth.



Armato di arco e lancia-razzi, il robot è arrivato da un lontano futuro per inseguire e fermare i piani della sua nemesi: il Mechassassino Blackstorm. La missione del cybermarine Arcturius Vector, però, non è andata proprio come previsto. Una volta tornato indietro nel 1987, infatti, ha incontrato Sentinel, un supereroe impegnato in un combattimento letale contro il suo nemico Kabal. Unendo le forze con il suo nuovo alleato, il robot ha guidato il contrattacco contro le forze aliene guidate da Kabal e Blackstorm, sfruttando i suoi sei attacchi speciali, tre con il lancia razzo e tre con l'arco.



Vector può essere acquistato dai giocatori di Brawlhalla per settemiladuecento pezzi d'oro, mentre le skin Hyperdrift Vector, Vector Model 01 e Dragonaut Vector sono acquistabili per centoquaranta monete ciascuna. Inoltre, per celebrare il Campionato d'autunno, che si terrà il 28 e 29 settembre, i giocatori potrannp acquistare per un periodo limitato l'avatar animato Autumn Shard 2019 e la skin per l'arma Autumn Wind Katars.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2019 alle 17:50

Condiviso da popcornking e un altro.