Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'uscita ufficiale di Northgard su PlayStation 4 slitta a ottobre

Con un comunicato a sorpresa, i ragazzi di Shiro Games hanno rilasciato un paio di interessanti informazioni relative all'uscita del loro Northgard. Questo attesissimo gioco di strategia norrena arriverà purtroppo con qualche giorno di ritardo su PlayStation 4 e Xbox One. La data d'uscita ufficiale è infatti slittata alle prime settimane di ottobre.



L'acclamato Northgard, dall'alto del suo milione di unità vendute su Steam, è un gioco di strategia profondamente radicato all'interno della mitologia nordica. I giocatori possono prendere il controllo del loro clan vichingo preferito e addentrarsi in un'avventura fatta di ricchezze e pericoli. Insediarsi in nuovi territori sarà infatti solo il primo passo verso la gloria. Per portare fama al clan e scrivere la storia, i giocatori dovranno gestire attentamente le proprie risorse, commerciare con clan rivali, fare amicizia o sconfiggere creature mitiche, affrontare nel migliore dei modi gli inverni più rigidi e conquistare anche le terre più inospitali.



La versione console di questo strategico includerà inoltre tutti i contenuti presenti nella versione Steam, inclusi i principali aggiornamenti di Ragnarok e Relics: sei clan, una lunga campagna da giocare in singolo, battaglie online cooperative e competitive. Gli sviluppatori hanno anche assicurato che giocare usando il controller sarà molto intuitivo grazie a un'interfaccia utente completamente rivista e migliorata.



In attesa della release ufficiale di questo Northgard, perchè non vi recuperate i nostri articoli dedicati al gioco da tavolo e all'esclusiva versione retail disponibile su Signature Edition?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.