Warhammer Chaosbane: annunciato un nuovo eroe
Da pochi giorni è finalmente disponibile il primo, grande aggiornamento per console di Warhammer: Chaosbane, che ha permesso al team di EKO Software di introdurre tante novità tra cui le attesa Invasioni.
Nonostante questo update non sia riuscito a risolvere tutti i problemi del titolo, come dimostrano alcuni trofei ancora affetti da glitch, si lavora celermente per continuare a fornire agli utenti nuovi contenuti.
Dalla pagina ufficiale Facebook del gioco è infatti emerso che un nuovo aggiornamento gratuito è in lavorazione e che porterà in dote oltre ai consueti bug fix (che si spera possano portare i giocatori al Platino) anche un nuovo personaggio giocabile.
Keela, nano ingegnere armato di martello, sarà infatti l'eroina che si unirà al roster composto attualmente da quattro guerrieri: presentata durante un Q&A con gli sviluppatori, sarà disponibile in data da destinarsi ma con tutta probabilità non prima del prossimo anno.
Se, in attesa della nuova patch, volete sbloccare gli altri trofei del gioco e prepararvi al Platino vi ricordiamo inoltre che sul nostro forum trovate la guida trofei più completa d'Italia per sbloccare tutte le coppe non affette da gltich di Warhammer: Chaosbane.
