Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'apprezzato Hyper Light Drifter diventa un gioco di ruolo

Se siete appassionati di titoli indipendenti non vi sarete fatti sfuggire l'ottimo Hyper Light Drifter, opera finanziata tramite Kickstarter in grado di colpire positivamente pubblico e critica, come dimostra anche il nuovo progetto apparso sulla nota piattaforma di crowdfunding.



Andreas Walters ha infatti dato il via ad un progetto per realizzare un gioco di ruolo ispirato al titolo di Heart Machine: omonimo del videogioco, Hyper Light Drifter: Tabletop Role-Playing Game ci trasformerà in un Drifter intento ad esplorare antiche rovine, sconfiggere minacciosi mostri e scoprire tesori nascosti.



Le meccaniche, facili da apprendere, si baseranno sul popolare d20 system (lo stesso di Dungeons & Dragons) e permetteranno ai giocatori di creare il proprio eroe scegliendo tra una serie di archetipi per dar vita a potenti guerrieri, ladri scaltri e molto altro ancora.



La campagna Kickstarter, già iniziata da qualche giorno, permette di ottenere un manuale di 164 pagine contenente tutte le regole necessarie per iniziare a giocare: se volete diventare anche voi dei Drifter quindi correte a finanziare questo progetto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.