Ubisoft alla Milan Games Week 2019 con le anteprime di Watch Dogs Legion, Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020
Mancano ormai pochi giorni all'apertura delle porte di Milan Games Week powered by TIM, nona edizione della fiera che riunisce migliaia di appassionati di videogiochi. Ubisoft animerà la manifestazione con tre incredibili anteprime: Watch Dogs Legion, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020. Scopriamo i dettagli nel comunicato.
Il lancio di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è alle porte e per l'occasione Ubisoft sarà presente presso lo stand Xbox con 20 postazioni di gioco e una serie di attività che faranno vivere in prima persona ai visitatori di Milan Games Week powered by TIM le avventure di Nomad e del team Ghost sull'isola di Auroa. Nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 28 settembre dalle ore 11 alle ore 13, i visitatori dello stand Microsoft potranno inoltre giocare con il team di Ubisoft Milan, che ha partecipato allo sviluppo di questo avvincente shooter militare.
Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è ambientato in un misterioso e ostile open world che può essere giocato interamente in single player o in co-op fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato da ex-Ghost, il giocatore si ritroverà a combattere sperduto su Auroa. La scelta del giusto alleato e della migliore strategia possibile avrà un ruolo chiave per abbattere il nemico più duro mai affrontato. Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per PlayStation®4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
