Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare si mostra allo State of Play

Durante lo State of Play che si sta svolgendo in questi minuti, Infinity Ward ha annunciato a sorpresa l'arrivo della modalità Special Ops di Call of Duty: Modern Warfare in esclusiva temporale su PlayStation 4. Dunque, a quanto pare che gli utenti Xbox One dovranno attendere un po' di tempo prima di mettere le mani su questa modalità. Per l'occasione è stato mostrato un trailer alquanto spettacolare, mettendo in risalto tutto quello che il gioco ha da offrire.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/modern_warfare_mouse_tastiera_console_2.jpg



Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 26 ottobre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer di Call Of Duty: Modern Warfare mostrato in occasione dello State of Play. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che la beta del gioco sarà presto libera e giocabile da tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 4, e vi consigliamo vivamente di provare questa piccola perla videoludica.




Cosa ne pensate a riguardo? Continuate a seguirci con altre novità in arrivo direttamente dall'evento Sony.



L'articolo Call of Duty: Modern Warfare si mostra allo State of Play proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 settembre 2019 alle 22:30