Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: svelati i contenuti delle edizioni speciali

Come vi abbiamo raccontato nel riassunto notturno dello State of Play, sul finire dell'evento in streaming è stato mostrato un nuovo trailer di The Last of Us Parte II, dove compare anche la data di lancio. Come altre produzioni di grande calibro, l'attesissima avventura targata Naughty Dog arriverà sul mercato in diverse edizioni speciali.



The Last of Us Parte II uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 21 febbraio 2020 nella Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector's Edition. Di seguito i contenuti delle versioni citate:



  • La Special Edition includerà il gioco base, una custodia Steelbook, un mini-artbook di 48 pagine della Dark Horse, un tema dinamico per PlayStation 4 dedicato e sei avatar per il PlayStation Network;
  • La Digital Deluxe Edition, che uscirà solamente sul PlayStation Store, offrirà una copia del gioco, il mini-artbook di 48 pagine in formato digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PlayStation Network;
  • La Collector's Edition includerà il gioco base, la custodia steelbook, una statua di Ellie con la chitarra alta 30 centimetri, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, sei spille, una litografia, cinque adesivi, il mini-artbook digitale di 48 pagine (sia in formato fisico che digitale), la colonna sonora digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

Per il mercato statunitense è stata presentata anche la Ellie's Edition, che offre tutti i contenuti della Collector più lo zaino di Ellie, una toppa ricamata e un vinile da 7″ con la colonna sonora. Al momento in cui scriviamo non sono stati forniti i prezzi ufficiali dei prodotti descritti.



Chi deciderà di prenotare una copia del gioco riceverà dei bonus speciali, ovvero un miglioramento della capienza delle munizioni per la pistola di Ellie e lo sblocco del Crafting Training Manual, che offre accesso a nuovi progetti per il crafting. Vi lasciamo alle immagini che mostrano i contenuti delle edizioni presentate, mentre vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 21 febbraio 2020.



  • https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/the-last-of-us-part.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/the-last-of-us-part-ii-v1-606266.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/the-last-of-us-part-ii.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone

 

Mannaggia la pupazza! Anche noi europei vogliamo la Ellie edition! xd Scherzi a parte, bellissime!

 

Sicuramente si trova in qualche sito a prezzi astronomici. Alcuni privati hanno il vizio di acquistare collectors in stock, per poi rivendere tutto a prezzo maggiorato. Al tempo vidi la limited di Tales of Zestiria del valore di 170 euro, in vendita a 300.Ormai tutto è mercato...

 

Questa tecnica di compravendita è antica quanto il vil denaro (xD), ma per quanto mi piaccia la Ellie edition non desidero essere truffata. Quindi se arriva ufficialmente anche in Europa sicuro la compro. Ma non vado a pagare 600 o 700 euro per avere uno zaino e un vinile in più da un rivenditore privato che manco è sicuro che me la mandi...