Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo e Luigi's Mansion 3 in anteprima alla Milan Games Week 2019

L'autunno meneghino inizia anche quest'anno nel segno della Milan Games Week powered by TIM, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, prevista dal 27 al 29 settembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho. Come da tradizione, Nintendo sarà uno dei protagonisti della nona edizione con una serie di esclusive imperdibili per i videogiocatori di tutte le età. In anteprima assoluta per le migliaia di appassionati, tutte le novità in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi, da Pokémon Spada e Pokémon Scudo a Luigi's Mansion 3, passando per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e LAYTON'S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari - Edizione Deluxe, fino ad arrivare a DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva.



Saranno questi i protagonisti indiscussi dello stage dello Stand G01 nel Padiglione 8, che sarà continuamente animato da tornei e attività pensate per adulti e bambini. Spazio anche alle recentissime uscite come The Legend of Zelda: Link's Awakening e la nuova console Nintendo Switch Lite. Quest'anno, l'occhio di riguardo della grande N è tutto puntato sul panorama dei videogiochi indie, che saranno affiancati da quelli che sono ormai diventati dei veri e propri classici della console.



La lineup di Nintendo Switch continua a crescere a dismisura e, nel suo terzo anno di vita, sono in arrivo due novità attesissime e amatissime dai giocatori. I visitatori di Milan Games Week potranno provare in anteprima assoluta Pokémon Spada e Pokémon Scudo (in uscita il 15 novembre), la nuova avventura dedicata ai mostriciattoli tascabili più famosi al mondo, molto incentrato sull'aspetto competitivo. Gli Allenatori avranno la possibilità di immergersi per la prima volta su Nintendo Switch in una regione completamente nuova, Galar, con Pokémon inediti e tante novità per la serie. Tra queste spiccano i fenomeni Dynamax e Gigamax, due nuove meccaniche di gioco che vedono i Pokémon assumere rispettivamente dimensioni gigantesche e caratteristiche speciali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 settembre 2019 alle 13:10