Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Medievil, la demo “Vita breve” è disponibile nello store

Ad un mese esatto dall'uscita di Medievil, remake per PS4 dello storico omonimo titolo uscito per la prima PlayStation, Sony e Other Ocean ci invitano a provare la demo del sopracitato gioco e iniziare a dare uno sguardo a ciò che sarà il gioco completo.



La demo, denominata in italiano “Vita breve”, metterà a disposizione dei giocatori i primi due livelli di Medievil: La cripta di Dan e Il Cimitero; ci permetterà di prendere confidenza con alcuni nuovi comandi, apprezzare il restyling grafico e… ascoltare l'originale doppiaggio italiano dei Gargoyle alle pareti?!



Altra chicca fondamentale è stata l'inserimento dell'elmetto metallico appartenuto all'ormai ex-vivo Sir Daniel Fortesque, recuperabile alla destra del suo giaciglio nella cripta e riscattabile dallo store per essere poi utilizzato nel gioco completo ed avente due funzioni:



  1. Fantastico copricapo d'epoca indossabile dal nostro scheletrico personaggio (ATTENZIONE: non protegge dalle frecce dirette agli occhi!);
  2. Aumenta l'aggressività dei nemici ed automaticamente la difficoltà di gioco.

Cosa aspettate quindi a scaricare questa simpaticissima demo?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone