Risultati record per Call of Duty: Modern Warfare, mai così tanti utenti connessi in contemporanea
La fantastica beta con crossplay di Call of Duty: Modern Warfare sembra aver convinto il grande pubblico. Sommando il numero di giocatori connessi in contemporanea tra tutte le piattaforme, numero di utenti registrati e ore complessive giocate, il nuovo capitolo della fortunata saga ha fatto registrare un nuovo record nella storia del franchise.
“Abbamo l'obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay – ha affermato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward – apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d'ispirazione per l'intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l'esperienza per il lancio.”
I milioni di fan si sono fatti sentire e, grazie al feedback, Activision è più che pronta a lanciare l'FPS, con presupposti di ancora più alto livello rispetto a quando l'abbiamo analizzato nella nostra anteprima Hands-On. Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

JimmyQuelloBello
Con così tanti giocatori connessi è ancora strano che il paradiso non sia sceso in terra