Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Night City di Cyberpunk 2077 sarà enorme e piena di attività ma CDPR punta sulla qualità piuttosto che sulla qua

Quando si tratta di giochi open world, il più delle volte, la quantità ha la precedenza rispetto alla qualità. Troppo spesso, certi titoli offrono mondi assolutamente enormi ai giocatori, che sono pieni di quest secondarie e attività opzionali, che di solito finiscono per essere troppo ripetitive o troppo insignificanti.



Con Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED questo non sarà un problema. Gli sviluppatori hanno parlato molto dell'impatto che le missioni secondarie avranno nel prossimo gioco di ruolo e di come non ci saranno fetch quest. I contenuti opzionali e secondari, in effetti, sono qualcosa su cui si sono concentrati parecchio, con un intero team nel loro studio dedicato esclusivamente a questo aspetto del gioco.



E di recente, in un'intervista con Official PlayStation Magazine di novembre 2019 (Numero 167), Marthe Jonkers di CDPR ha dato ancora una volta rassicurazioni simili: sebbene Night City sarà un enorme mondo di gioco, si darà la precedenza alla qualità rispetto alla quantità e lo studio si sta assicurando che il mondo non abbia missioni secondarie banali o ripetitive.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2019 alle 09:30

Piace a 1 persona