Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding è ufficialmente in fase Gold!

Quella di oggi, senza esagerare, è una giornata molto importante per tutti gli appassionati di videogiochi e in particolare di Hideo Kojima. Il genio visionario, capace di dar vita all'universo di Metal Gear, uno dei più amati e apprezzati (nonché smisurati) di sempre, è tornato alla carica più forte che mai, imbastendo un progetto tanto rivoluzionario quanto incredibilmente coraggioso: Death Stranding.




Il titolo, che vanta tra le altre cose un cast di attori incredibile, come Mads Mikkelesen, Margaret Qualley, e sopratutto Norman Reedus (il protagonista della storia), si è dimostrato, sin dalle primissime battute, come un mix impensabile di follia, mistero e poesia, un po' come nello stile di Kojima-san. Col passare del tempo, l'atteso intorno alla produzione è cresciuta a dismisura, con i tanti fan desiderosi di avere al più presto tra le mani la nuova creazione dello studio Kojima Productions.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/death-stranding-hideo-kojima-teorie-speculazioni-trailer-tgs-speciale-v6-40886-1280x720-1024x576.jpg



Per fortuna, lo sviluppo del gioco – per quanto travagliato – è ufficialmente concluso. A patire da oggi, infatti, Death Stranding è entrato ufficialmente nella tanto amata fase “Gold”, ossia in pubblicazione, pronto ad azzannare il mercato come in pochi hanno saputo fare negli ultimi anni. Ad annunciarlo è stesso Kojima sulle pagine dell'account Twitter del team di sviluppo, con un messaggio romantico e dal pieno sapore di vittoria: “Death Stranding è completo ed è entrato in fase gold! Hideo Kojima, Kojima Productions, tutti presso Sony e Guerrilla e i membri del cast; tutti hanno messo il cuore e l'anima in questo progetto. Grazie per il vostro supporto, non vediamo l'ora di portarvi il nuovo titolo appartenente alla serie Un gioco di Hideo Kojima. Giocateci a partire dall'8 novembre!”



DEATH STRANDING is complete and has gone gold!! Hideo Kojima, the Kojima Productions team, everyone at Sony and Guerrilla, cast members; all put their heart and soul into it. Thanks for your support, we can't wait to bring you a new “A HIDEO KOJIMA GAME”. Play it on Nov 8th!! pic.twitter.com/Nj73oGG05p



— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) September 26, 2019



Inutile ribadire quanto l'attesa sia diventata ormai insopportabile. Purtroppo, però, non possiamo far altro che attendere il prossimo 8 novembre, quando il gioco arriverà ufficialmente nelle nostre cose, in esclusiva PlayStation 4.



L'articolo Death Stranding è ufficialmente in fase Gold! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 settembre 2019 alle 10:50

Piace a 1 persona