Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation alla Milan Games Week 2019 con Death Stranding, MediEvil, Concrete Genie e molto altro

È ormai imminente l'inizio dell'edizione 2019 di Milan Games Week powered by TIM, la più importante fiera italiana dedicata ai videogiochi, in programma dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho. Anche quest'anno Sony Interactive Entertainment Italia sarà tra i protagonisti di questo evento, tanto atteso da giocatori e appassionati come dal grande pubblico, con uno spazio ancor più ampio rispetto alla passata edizione. Scopriamolo nel comunicato ufficiale.



Lo Stand PlayStation, presso il Padiglione n. 8, si estenderà infatti su un'area di oltre 1400 mq totali, in cui saranno allestite oltre 150 postazioni di gioco, omaggio ideale ai numerosissimi videogiocatori ben rappresentato dal concept "For the players".



Tante le anteprime e i titoli in esclusiva per PlayStation 4 (PS4) presenti in fiera: da Nioh 2 a MediEvil, da Dreams a Concrete Genie, passando per Days Gone e Gran Turismo Sport. Il pubblico avrà inoltre l'opportunità di giocare ad alcuni imperdibili classici del catalogo PlayStation, come Marvel's Spider-Man, God of War, Horizon Zero Dawn e The Last of Us Remastered. I fan di Hideo Kojima potranno dare uno sguardo approfondito a Death Stranding, di cui verrà mostrato un video all'interno dell'area Teatro. Il Teatro ospiterà inoltre le demo di Watch Dogs: Legion, a cui è stata dedicata anche un'area ad hoc per le photo opportunity.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2019 alle 10:50