Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In The Last of Us Part II ogni nemico umano avrà un nome

Naughty Dog ha alzato l'asticella anche per quanto riguarda la brutalità nei combattimenti in The Last of us Part II in un modo modo particolare: ogni nemico umano avrà un nome, quindi i personaggi si chiameranno l'un l'altro per nome mentre discutono di tattiche o gridano ordini. Quando uccideremo qualcuno gli amici della vittima grideranno il suo nome con angoscia.



Udire i nemici reagire al dolore emotivo (oltre che al dolore fisico) è un'aggiunta sconcertante che secondo ND enfatizza la spinta tematica di base della serie, ed è pensata per essere inquietante.



"Una grande parte del tema del gioco è la tua umanità che si perde quando persegui la giustizia", ​​ha detto Anthony Newman, co-director di TLOU2. "Il ricercare la giustizia può avere un costo umano molto elevato per te personalmente. E stiamo portando questo in scena nominando i nemici ... Non solo mostra quanto sono intelligenti, ma nominandoli diventano veri esseri umani".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2019 alle 08:20

Piace a 2 persone