CONTRA: Rogue Corps è finalmente disponibile
Konami ha annunciato che CONTRA: Rogue Corps è disponibile ora per PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale, così come è disponibile da oggi anche il Season Pass Bundle che permetterà ai fan di avere accesso al gioco e ai DLC che verranno rilasciati nei primi quattro mesi successivi al lancio.
CONTRA: Rogue Corps è un videogioco di combattimento in terza persona diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: The Alien Wars e CONTRA: Hard Cops). Anche questo titolo, come gli episodi precedenti della saga, è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all'esperienza di gioco.
CONTRA: Rogue Corps è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer.
Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
