Northgard: i vichinghi invaderanno PlayStation 4 il 3 ottobre
Northgard, acclamato gioco di strategia che ha già venduto milioni di unità su Steam, arriverà il 3 ottobre su PlayStation 4 e il giorno seguente su Xbox One.
La versione console del titolo sviluppato da Shiro Games includerà tutti i contenuti della versione base disponibile su PC, inclusi i principali update Ragnarok e Relics, sei clan, una lunga campagna giocatore singolo, modalità cooperativa e multiplayer competitivo online. Inoltre, le nuove edizioni in arrivo incorporeranno modifiche all'interfaccia utente per garantire controlli ottimizzati con il gamepad ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One.
Northgard è uno strategico impregnato della mitologia norrena in cui seguiremo le vicende di un clan vichingo che esplora e conquista nuovi territori brulicanti di ricchezze e nemici mortali, che vanno da lupi affamati a guerrieri non morti, giganti e draghi. Per portare la fama al proprio clan, i giocatori dovranno gestire attentamente le risorse, commerciare con altri clan, stringere alleanze o sconfiggere gli avversari, sfidare il rigido inverno e occupare altri insediamenti.
