Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20, il calendario degli eventi di ottobre

FIFA 20, basandosi solamente sugli eventi delle ultime edizioni, segue un calendario ben preciso. Può cambiare lievemente il periodo, il contenuto e la formula dell'avvenimento. A grandi linee, da qualche anno a questa parte, la musica è più o meno sempre la stessa.



Saper in anticipo l'inizio o meno di evento permette di fare strategia di mercato. Solitamente, a ridosso degli eventi, si assiste ai famosi “market crash”. I giocatori la cui valutazione è alta, arrivano a costare quasi la metà, facendo letteralmente crollare il mercato. Questo fenomeno è quasi fisiologico. Durante questi eventi, nuovi pacchetti e SBC (se volete, Sfide Creazione Rosa) contribuiranno ad alimentare questo fenomeno e modificare il normale svolgimento del mercato giocatori.



Proviamo a dare, quindi, uno sguardo a quale sarà il possibile calendario degli eventi per il mese ottobre in FIFA 20.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/FIFA-20-533x300.jpg



Il primo tra gli eventi in calendario del mese di ottobre dovrebbe essere il FUT Swap Deals. Questo viene solitamente rilasciato il primo di ogni mese e consiste in sfide creazione rosa con in palio degli importanti premi. Per poter accedere a queste SBC abbiamo bisogno di una carta Swap, ottenibile raggiungendo gli obiettivi settimali e mensili.



Sulla falsa riga dell'evento sopra descritto, quest'anno in FIFA ospiterà un nuovo evento dedicato alle ICONE, giocatori che hanno scritto parte della storia del calcio. Per poter ottenere la carta token, che servirà per partecipare alle SBC dedicate a questo evento, dovremo raggiungere gli obiettivi settimanali in programma. Il FIFA 20 ICON Swaps inizierà l'11 ottobre con 3 carte speciali pronte ad attenderci.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_difesa_manuale_2.jpg



Ottobre è anche il mese di Halloween. Con molta probabilità, a partire dal 19 ottobre EA Sports renderà attivo l'evento FIFA 20 Ultimate Scream. 23 giocatori riceveranno un carta speciale con un overall potenziato. Queste carte si potranno ottenere acquistando i pacchetti dedicati all'evento per cui mettete da parte i soldini. il tutto dovrebbe terminare il primo novembre.



L'articolo FIFA 20, il calendario degli eventi di ottobre proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 settembre 2019 alle 06:40