Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: EA è al corrente dei problemi della modalità Carriera, ma ci vorrà del tempo per risolverli

FIFA 20 è arrivato nei negozi solo da pochi giorni (senza considerare il periodo di Accesso Anticipato) e i giocatori hanno già individuato numerosi problemi nella nuova produzione EA Sports, specialmente nella modalità Carriera, al punto che l'hashtag #FixCareerMode è diventato uno dei più popolari su Twitter.



Una lunga e dettagliata lista dei problemi che affliggono la modalità è apparsa su Reddit, diventando uno dei thread più letti e popolari relativi al gioco.



Tra le problematiche evidenziate c'è l'inspiegabile tendenza della CPU avversaria nello schierare le riserve invece che i titolari e i top player della propria squadra, cosa che ovviamente rende le partite, specialmente quelle contro i colossi, nettamente più semplici. Non solo, questo ha risvolti anche nell'andamento della classifica, con le big di ogni campionato che finiscono in posizioni decisamente più basse di quanto potrebbe mai accadere nella realtà, rovinando dunque l'aspetto simulativo della modalità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2019 alle 12:10