Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion è la simulazione più dettagliata mai vista? - intervista

L'anteprima di Watch Dogs: Legion mostrata dai ragazzi di Ubisoft nel corso della conferenza E3 è stata una fra le novità più interessanti a fare capolino fra i palchi della manifestazione. Se la presenza del terzo capitolo della celebre serie non era di certo una sorpresa, a stupire il pubblico intervenne un sistema di gameplay completamente diverso rispetto al funzionamento di qualsiasi altra opera nota.



Nella Londra di Legion, infatti, sarà possibile reclutare qualsiasi NPC fra le migliaia che abitano la decadente città del futuro, mettendo in piedi una vera e propria resistenza in puro stile Mr. Robot pronta a scontrarsi con quel regime che ha trasformato la capitale del Regno Unito in una distopia degna di George Orwell.



In un mondo governato dalla tecnologia, dal controllo dei cittadini e da una crisi senza precedenti, sarà compito del giocatore selezionare gli eletti che dovranno farsi carico della 'rivoluzione'. Potrebbe capitare ad un uomo d'affari, ad un ex galeotto, persino ad una tenera nonnina di diventare leader di un movimento senza scrupoli nato per rovesciare l'ordine costituito.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2019 alle 13:20