Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OkunoKA Madness - prova

Alla Milan Games Week 2019, presso lo stand di Ignition Publishing, quest'anno abbiamo ritrovato OkunoKA, il brillante platform frizzante colorato per giocatori hardcore uscito alla fine dello scorso anno. Il game designer e CEO di Caracal, Tommaso Bonanni, ci ha illustrato tutte le novità che sono perviste nel nuovo contenuto che andrà ad espandere il gioco, denominato OkunoKA Madness. Con l'occasione, il gioco sarà anche portato su Steam, PS4 e Xbox One, andando a coprire così tutte le piattaforme, visto che il titolo era stato finora reso disponibile solo su e Nintendo Switch.



Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, OkunoKA è platform hardcore, per lo più "masocore", che ha lo scopo principe d'importare il gameplay dei platform bidimensionali classici degli anni '80 e '90 proponendo però al contempo tutta una serie di nuove idee che vengono implementate a livello di gameplay portando alla vita un'opera davvero particolare e per certi versi unica, potete leggere qui la recensione.



Il nuovo contenuto sarà disponibile come aggiornamento per chi ha già il gioco, mentre chi acquisterà ex-novo troverà tutto incluso. Madness offre sostanzialmente due nuove esperienze: una modalità time attack e una modalità ancora più hardcore, che dà proprio il nome al DLC. Sembrerà poco, ma queste due nuove modalità di gioco aprono la strada a un modo di giocare tutto nuovo, e danno di fatto nuova vita al titolo di Caracal Games.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2019 alle 17:00